Sembra che Kathleen Kennedy, produttrice dei nuovi episodi di Star Wars, si sia lasciata sfuggire neanche troppo velatamente alcune indiscrezioni (per ora chiamiamole così) sulla trama del nuovo episodio.

In particolare si è appreso che i protagonisti saranno Jaina e Jacen Solo, i due gemelli figli di Han e Leia già ben noti ai conoscitori dell’expanded universe. Compaiono per la prima volta nell’ultimo libro della Trilogia di Trawn, l’ultima missone di Thimoty Zahn (che è stato ristampato in Italia giusto una settimana fa –  a propostio, leggeteli questi libri perchè sono favolosi!) e saranno ovviamente due Jedi, tra i primi addestrati dallo zio Luke. Le riprese si svolgeranno a Londra negli storici studi Shepperton ed inizieranno nel 2014.

Chi poi conosce la loro storia già può immaginare dove andrà a parare il film… non sappiamo per certo a quali fumetti/romanzi si rifarà (ad essere pignoli non sappiamo neanche se sarà coerente con quanto narrato finora nell’expanded universe o se la storia prenderà una strada diversa), ma vi dico solo che Jacen, il maschietto, avrà delle pericolose tendenze verso il Lato Oscuro… non dico altro, comunque su wookiepedia e simili trovate tutte le informazioni che volete (e anche di più)

Comunque, prima di concludere voglio mettere ancora una volta le mani avanti: si tratta di indiscrezioni ancora non confermate (ma neanche smentite)… io personalmente speravo più a 3 film sulla trilogia di Thrawn e l’alba della Nuova Repubblica ma capisco che sostituire gli attori protagonisti (ormai anzianotti) sarebbe stato difficile.

Mah… chi vivrà vedrà.

Links: Attenzione, contengono pesanti spoiler sull’evoluzione dei personaggi, in particolare quello di Jacen!!

Jaina Solo (en)

Jacen Solo (en)

Rumors sulla trama di Star Wars episodio 7
Tag:                                                         

3 pensieri su “Rumors sulla trama di Star Wars episodio 7

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: