Al Comic Con di San Diego non sono mancate le novità, e neanche il team e il cast di Arrow ci hanno deluso: hanno rilasciato decine di interviste e dichiarazioni sulla season 2, oltre a mostrarci un piccolo preview.

Vediamo se riesco a riassumere quello che è emerso (attenzione, contiene spoiler per chi non ha visto la season 1):– Starling City (il nome che ha assunto Star City nella serie) è devastata dal terremoto, in particolare il Glades che già non è che fosse messo bene prima.

– Il detective Lance sarà retrocesso a poliziotto semplice a causa dei suoi rapporti col vigilante

– Oliver ripenserà al suo ruolo di vigilante… forse non gradirà più essere chiamato così

– Farà la sua apparizione (si vede anche nel trailer) Black Canary che, come già successo per Deathstroke, potrebbe non essere il personaggio che i fan si aspettano e il suo mistero “percorrerà gran parte della stagione”

Colton Haynes (l’attore che interpreta Roy Harper) ha dichiarato che forse Ollie non lo accoglierà esattamente a braccia aperte…

– Il titolo della prima puntata della stagione sarà “the city of heroes”

– Tra la prima e la seconda stagione ci sarà un salto temporale di 5 mesi

– Il personaggio di Diggle (creato appositamente per la serie) ha avuto un tale successo che a breve comparirà anche nei fumetti di Green Arrow

Ecco qua l’anteprima diffusa durante il Comic Con

Curiosità: poco prima della conferenza è stato chiesto ad alcuni attori di definire con una parola il primo script (credo si intenda lo script del primo episodio) della nuova stagione: Haynes (Roy Harper) ha risposto “epico”, mentre Stephen Amell ha risposto “alberi”, aggiungendo che la cosa avrà perfettamente senso quando vedremo l’episodio.

Emily Bett Rickards (Felicity) e Katie Cassidy (Lauriel) hanno rispsoto rispettivamente “osare” e “inaspettato”

Bene bene… la prima serie è stata un successo inaspettato (anche per gli stessi autori), di sicuro la seconda non ci deluderà!

Ciao!

P.S.

Ho linkato i profili twitter degli attori perchè hanno tutti la tendenza a twittare un sacco di foto dal set… sono divertentissimi da seguire! Per completezza aggiungo l’account ufficiale della serie e quello di Willa Holland (Thea Queen)

Fonti:
Intervista a Marc Guggenheim, autore di Arrow
Dichiarazioni del cast
comicbookresources.com
Arrow season 2: primi spoiler e preview
Tag:                                                                     

Rispondi