Grant+Gustin+pngGià vi avevamo detto che nella seconda stagione di Arrow farà una comparsata Barry Allen, meglio noto come Flash (Non ricordate? Rinfrescatevi la memoria qua).

Oggi abbiamo qualche notizia in più: Barry Allen comparirà in 3 episodi (l’ottavo, il novo e il ventesimo), e soltanto nell’ultimo avrà i superpoteri e il costume.
Ma la notizia più succosa è che, stanotte, è stato rivelato l’attore che interpreterà il personaggio: Grant Gustin, classe 1990, noto al pubblico televisivo per il ruolo di Sebastian Smythe in “Glee”!

Ecco l’attore che ringrazia i fan su twitter per il supporto all’uscita della notizia poche ore fa:

++ BREAKING NEWS: Grant Gustin sarà Barry Allen nella seconda stagione di Arrow ++
Tag:                             

3 pensieri su “++ BREAKING NEWS: Grant Gustin sarà Barry Allen nella seconda stagione di Arrow ++

  • 27 Settembre 2013 alle 11:16
    Permalink

    Sono curioso di vedere che succederà quando uscirà anche il film di Flash con un attore e una storia diverse.

    Rispondi
    • 30 Settembre 2013 alle 22:42
      Permalink

      Mah, guarda, ne abbiamo spesso chiacchierato tra noi autori, ed è un po’ la critica che ho fatto alla DC nell’ultimo post riguardo alla prima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. … Il punto è che la DC/Warner ha deciso voler creare due universi diversi, uno delle serie tv ed uno per i film. Scelta azzardata (sbagliata secondo me), ma condivisibile.
      A peggiorare le cose, però, è che apparte Flash e Arrow, le altre due serie annunciate (quella su Gordon e quella su Constantine) sono su altri due network differenti (Fox la prima e NBC la seconda) rendendo quindi quasi impossibile un universo coeso…

      Staremo a vedere!

      Rispondi
  • Pingback:Arrow: cambio di programma per l’apparizione di Flash | The Nerd Experience

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: