Arrow-Season-2

I vertici di CW hanno deciso di cambiare i loro piani riguardo alle apparizioni di Berry Allen (alias The Flash, interpretato da Grant Gustin) in Arrow: originariamente il velocista scarlatto doveva apparire in borghese negli episodi 8 e 9 della serie (già girati ed in onda da questa settimana) per poi indossare il classico costume rosso nella puntata n. 20, che sarebbe dovuta essere anche l’episodio pilota per un’eventuale serie dedicata all’uomo più veloce dell’universo DC.

Eccolo qui "il classico costume rosso". Chissà se comparirà davvero e se ci saranno differenze

Ebbene CW ha diffuso la notizia che, dopo aver visionato i suddetti episodi 8 e 9, è stata scelta l’opzione più “classica” di realizzare un pilot “stand-alone” (ovvero dedicato) per Flash. Il motivo sarebbe che gli spezzoni mostrati avrebbero fatto una gran bella impressione sui creativi, tanto da volersi riservare più spazio per caratterizzare al meglio il personaggio (cosa che non avrebbero potutto fare in un episodio di Arrow, dove comunque Barry Allen non sarebbe potuto essere il protagonista).

Il team creativo rimane lo stesso: Greg Berlanti and Andrew Kreisberg, assieme all’onnipresente Geoff Johns scriveranno il pilot che sarà diretto da David Nutter – che già avrebbe dovuto dirigere l’episodio 20.

A questo punto però non è chiaro se Flash comparirà comunque nell’episodio 20, se indosserà il costume rosso o se ci sarà solo qualche riferimento: quel che è certo è che ci sono grossi piani in ballo per il velocista scarlatto, e che comunque (avendo fatto la sua prima apparizione in Arrow) le sue serie dovranno essere per forza in qualche modo collegate.

Fonte: Deadline.com
+++ BREAKING NEWS: CAMBIO DI PROGRAMMA PER L’APPARIZIONE DI FLASH +++
Tag:                                             

2 pensieri su “+++ BREAKING NEWS: CAMBIO DI PROGRAMMA PER L’APPARIZIONE DI FLASH +++

Rispondi