È iniziata circa un’ora fa (18 ore italiane) la prima delle conferenza dell’E3 2014, quella di Microsoft.

Per chi non lo sapesse l’E3 (Electronic Entertainment Expo) è il posto dove tutte le case videoludiche del mondo sparano date e trailer dei titoloni dell’anno). Ci saranno un po’ tutti, ma come sempre tutti gli occhi saranno puntati sui grandi nomi e brand.

Tutte le conferenze sono trasmesse in streaming nei siti ufficiali di ogni casa produttrice (metterò qualche link, ma se cercate su Google andate sul sicuro) e moltissimi appassionati le seguono e commentano in diretta – anche quei mattacchioni dell’Angolo di Farenz, che personalmente vi consiglio.

Per il momento la conferenza Microsoft sembra piuttosto deludente… ma aspettiamo la fine. Intanto beccatevi gli orari delle prossime conferenze (a meno di variazioni dell’ultimo momento)

Microsoft: Conferenza di debutto, è iniziata oggi 9/6/2014 alle 18:30 ora italiana

Electronic Arts: la EA inizierà a trasmettere la sua presentazione sempre oggi alle 22 circa, ora italiana.

Ubisoft: La conferenza Ubisoft inizierà domani (10/6) a mezzanotte ora italiana… cioè stasera. Insomma, nella notte tra lunedì e martedì sul suo canale Youtube ufficiale

Sony: Sony chiuderà le danze a partire dalle 3 di notte circa, sempre ora italiana. Eh si, meglio guardarsela il giorno dopo su Youtube. Comunque, se soffrite d’insonnia, credo verrà trasmessa sul canale Ustream ufficiale di Playstation

Nintendo: La grande N, come al solito, se la tira e non parteciperà all’E3. Però casualmente martedì 10 alle 18 italiane circa trasmetterà un bel Nintendo Direct (preregistrato) sul suo sito ufficiale… figuratevi se perdevano l’occasione.

 

Noi non seguiremo tutte le conferenze in diretta (mica siamo così pazzi!) ma vi terremo aggiornati su tutte le novità più succose: ciao!

Il programma delle conferenze dell’E3 2014
Tag:                         

Rispondi