Sì lo so, il Pilot di Flash è uscito da qualche giorno e noi non abbiamo ancora scritto niente! In realtà, è dura scrivere qualcosa su di un argomento già discusso da tutta la rete, ma non potevamo deludervi e lasciare la questione non trattata!

Prima di tutto, ripassiamo il trailer:

Bene, questo trailer è più o meno la trama condensata del Pilot: Barry ha visto sua madre uccisa da un lampo giallo “con una persona dentro” (vabbè, i fan sanno già tutto) ed è stato poi preso sotto l’ala del detective West ( i fan del fumetto si vogliono impiccare ogni volta che lo inquadrano, poi vi spiegherò…Wally mi manchi!) è innamorato di Iris West che, ovviamente, è anche la sua migliore amica (il personaggio che mi è risultato più fiacco). E’ diventato un poliziotto della scientifica, vien colpito da un fulmine (lo abbiamo già visto in Arrow) durante una dimostrazione scientifica (Parker rosica!) e si sveglia dal coma con i superpoteri.

The Flash 2014

Gli scienziati dei laboratori STAR lo aiutano a capire le sue nuove capacità (e, casualmente, hanno un costume pronto!), Oliver Queen gli fa il classico discorsetto (ci manca solo che dica “da grandi poteri derivano grandi responsabilità!), Barry mette il costumino rosso e sconfigge il cattivo di turno (qua il mago del tempo, uno dei Nemici).

images

Personalmente il Pilot mi è piaciuto, gli effetti speciali sono buoni ed il costume rende (ma non è al livello di quello della vecchia serie, della quale un giorno dovremo parlare!). Ho una perplessità però sulla serie: nel pilot dice che dovranno cercare gli altri trasformati dall’incidente, e non vorrei che diventasse uno “Smallville 2”, dove ogni puntata si concentra sul freak di turno, senza una vera storia. Speriamo la CW mi smentiscano e facciano un altro prodotto del livello di Arrow.

Flash, Arrow, Gotham, Constantine… ci stanno viziando!

Flash-trailer-Ferris-Air

P.S. Ovviamente per un fan di Lanterna Verde come me vedere il cartello “Ferris”…

The Flash: Scusate il ritardo!
Tag:         

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: