Buona notizia: Dragon Ball GT è praticamente cancellato dalla continuity. Cattiva notizia: La battaglia degli dei, l’ultimo film di Dragon Ball uscito nel 2013, faceva schifo.

Notizia neutra: nel 2015 uscirà un nuovo film di Dragon Ball.

Notizia megafantastica: lo realizzerà Akira Toriyama! Notizia megafantastica 2: torna Freezer!

Vi lancio subito il teaser:

La storia di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (la rinascita di F)  è ambientata dopo Battle of Gods (questa volta sarà Vegeta a diventare Super Sayan God?) : sulla terra, nella consueta situazione di calma pre-scontro, scendono Tagoma e Sorbet (bei nomi si), due ex-seguaci di Freezer che vogliono riportare in vita il loro defunto capo con le celeberrime sfere del drago. La nostra amata lucertola albina ritorna, e da lì sono botte…anche se non si capisce come, visto che ormai Goku e Co. sono arrivati al 20esimo livello del super sayan.

Notizia Iperbolica: Toriyama ha dichiarato che avrebbe già voluto inserire la storia nel manga originale, e ha promesso un film pieno di scene d’azione (praticamente inesistenti in Battle of Gods!). Che questo lungometraggio sia al livello della serie originale??

dbztamago
Queste due belle personcine qua

Il film uscirà in Giappone il 18 aprile 2015, e dovrebbe essere presente anche Bills, raffigurato nella Locandina. Dopo le innumerevoli voci su una nuova serie di Dragon Ball, all’unanimità l’anime più famoso del mondo, sembra che Toryama sia più deciso a espandere l’universo di Goku (ancora una miniera d’oro fra pupazzini e videogiochi) tramite i film che attraverso un nuovo ciclo di manga.

00dra2

Voi che ne pensate? Intanto eccovi il nuovo trailer!

Il nuovo film di Dragon Ball Z: torna Freezer!
Tag:                 

Un pensiero su “Il nuovo film di Dragon Ball Z: torna Freezer!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: