Ne avevamo parlato QUI, l’anno prossimo la CBS uscirà con un telefilm su Supergirl, protagonista Melissa Benoist. Nel telefilm dovrebbe anche fare una comparsata il cugino, un tale Superman (ma sarà quello del grande schermo?). Ora, sapendo che i telefilm hanno un budget totalmente diverso dal cinema, che ci si può aspettare da un Superman – Lowcost? Esatto, questo: la prima foto ufficiale di Supergirl:

supergirl-first-look-image-full-body-2E qui la mia scimmia non sa se ridere o vomitare. Sta vomiridendo.

Passando agli altri telefilm, Jada Pinkett Smith (aka Fish Mooney) non sarà presente nella seconda stagione di Gotham. Oddio, visti i risultati mi sorprende che Gotham abbia una seconda stagione, ma magari si rialza nel finale come Agents of Shield.

Cresce invece l’attesa per il telefilm Marvel\Netflix DareDevil, il cui pilot è atteso per il 10 Aprile e di cui è stato diffuso il trailer:

Nel corso della stagione passerà da quel costumino nero a quello classico (del quale non si hanno ancora foto) e, a seconda dei risultati, ci dovrebbero essere cross-over con il resto dell’universo Marvel. La sensazione è che si stia cercando di riprodurre Arrow in salsa Marvel.

Per concludere, vi riposto il trailer italiano di Age of Utron…non so voi, ma in realtà non mi ha particolarmente caricato, non mi pare che in questo secondo episodio ci sia nulla di particolare: ok, Iron Man crea utron, ok questi si ribella, ok, lo picchiano, nulla di nuovo…la mia scimmia è carica perCivil War!

 

Il costume di Supergirl e le altre novità dal mondo dei Nerd-TvShows!
Tag:                                     

Un pensiero su “Il costume di Supergirl e le altre novità dal mondo dei Nerd-TvShows!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: