Se nell’ultimo post vi abbiamo parlato della Marvel che si butta sulle serie tv, ora è il turno della rivale e del suo prossimo blockbuster: “Batman vs Superman”!

Dopo la grande notizia di Ben Afflek come interprete di Batman, le voci su questo film in uscita nel 2015 si erano un po’ affievolite. Ma in questi giorni il lungometraggio DC è tornato sulla cresta dell’onda grazie ad un rumor che sta circolando su internet sempre più insistente: nel film non saranno presenti soltanto i due protagonisti, ma anche la first lady della DC Wonder Woman!

Il sito “Variety” afferma che la Warner ha intenzione di inserire nel film altri supereroi tramite cameo o semplici apparizioni, tra cui Flash (quello della serie Arrow?) e proprio Wonder Woman. Proprio per quest’ultima stanno venendo provinate molte attrici, anche se in prima linea parrebbe esserci l’attrice ucraina Olga Kurylenko.

Olga Kurylenko, la prossima Wonder Woman?

Per ora nulla è confermato, e si tratta di notizie e rumor trapelati via internet e quindi da prendere doverosamente con le molle. Ovviamente però, se fosse vero, sarebbe da chiedersi: ma quanta carne vuol mettere al fuoco la DC/Warner con questo sequel?

Staremo a vedere. Nel frattempo, se dovessero esserci sviluppi ufficiali, The Nerd Experience sarà in prima linea per farvelo sapere!

Sempre più probabile la presenza di Wonder Woman in “Batman vs Superman”!
Tag:                                                     

2 pensieri su “Sempre più probabile la presenza di Wonder Woman in “Batman vs Superman”!

Rispondi