In attesa della serie tv dei Titani (ancora in alto mare!), sul web sta avendo un discreto successo una fan-series dedicata a Nightwing:
Preso da curiosità me la sono guardata (o meglio, ho guardato i 5 episodi disponibili), e…beh, vale abbastanza quello che si è detto per il fan-movie di Dylan Dog: carino, non spenderei per vederlo al cinema, ma alla fine della giostra è una gran cosplayerata, nel senso buono del termine.
Ovviamente, chiunque faccia queste cose spera che la serie abbia un gran successo e che sia il trampolino per il futuro, ma visto il proliferare di questi progetti non so quanto questo sia uno scenario possibile. Nightwing – The series (qui il rimando alla pagina FB nel caso vogliate saperne di più) resta un modo simpatico per passare un quarto d’ora, niente di più. Un applauso comunque a questi ragazzi che ci mettono impegno e passione. Unica considerazione: belli i costumi di Nightwing e Deathstroke, meno belli quelli delle comparse, come Robin e Red Hood.
Synopsis: “Nightwing: The Series” follows the story of Batman’s former sidekick, Dick Grayson aka Robin. After a falling out with his mentor, Dick abandons Gotham and everyone in it. Emerging in the City of Bludhaven years later, Dick takes on the guise of “Nightwing” easily defeating the petty criminals who infest it. But he soon realizes he may have bitten off more than he can chew when a mysterious and dangerous assassin only known as ‘Deathstroke, begins targeting Bludhaven citizens. Can he defend his new home and the lives of it’s inhabitants from the most dangerous foe he’s ever faced!?