++Breaking News++ Amiibo!!!

Amiibo  sono le nuove statuette interattive della nintendo, che ci  permetteranno di interagire con i nostri giochi preferiti come: Super Smash Bros,Mario party 10, Yoshi’s wolly world  e Mario kart 8. Un idea tutta nuova e completamente originale, di seguito un’immagine delle statuette.

 

Ops!!! Ho sbagliato immagine intendevo queste statuette

Ma cos’ho oggi!! Che diavolo alla fine non è difficile, sono le uniche statuette interattive presenti in commercio assolutamente originali e nuove sotto tutti gli aspetti

eccole finalmente !!!

Amiibo sarà disponibile al lancio di Super Smash Bros per Wii U, con le statuette di Mario, Link , Kirby ecc…( le stesse dell’immagine). Smash Bros è già disponibile in Giappone ma l’attesa per noi europei inizia a farsi sentire dato che l’uscita non è previsto prima di ottobre su Nintendo 3DS. Per stimolare il collezionista che c,è in noi,inoltre, contribuisce anche Walmart, noto rivenditore statunitense che inserisce il pre-order di un “Amiibo Starter Pack” per quanto riguarda il gioco su Wii U.  Il bundle includerebbe una copia del gioco e gli Amiibo di Mario, Pikachu e Link al prezzo di 99 dollari, che corrispondono a 76 euro circa. Spero che quest’offerta arrivi anche da noi in Europa, anche perchè ci permetterebbe di familiarizzare con queste assolute novità marcate nintendo ( ora la smetto promesso). In futuro sembra che amiibo sarà disponibile anche per 3ds e 2ds grazie a degli accessori in uscita nel 2015.Ora come ora non ci resta che aspettare e vedere se la grande N riuscirà a stupirci con i piccoli amiibo.

Questa però è da avere.

 

 

 

 

++Breaking News++ Amiibo!!!
Krathos

“L’uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio”

Recent Posts

Ode alla Pixel Grafica

Nelle ultime settimane ho dovuto consacrare più tempo del dovuto al lavoro - diciamo molto…

2 anni ago

Super Mario Wonder: il gioco giusto al momento giusto!

First thing first: Super Mario Wonder (da qui SMW) é uscito 4 mesi fa. Questa…

2 anni ago

Un UNO in casa

Avevo un po' più tempo libero del solito a lavoro, e ho provato ad installare…

2 anni ago

Avvento TNE – Giorno 7: La Pixel Art di Snatcher

Questo non è davvero un articolo: se fossimo a Milano, diremmo che è un'esperienza. Un…

2 anni ago

Avvento TNE – Giorno 6: Parasite Eve

Non abbiamo mai fatto nulla per nascondere la nostra vena nostalgica in redazione (basti pensare…

2 anni ago

Avvento TNE – Giorno 5: Spider-Man Holiday Special 1995

Guardando i bambini che mi gravitano intorno la domanda mi è venuta spontanea: ma io…

2 anni ago

This website uses cookies.