La notizia è di questa notte e giunge inaspettata: Ben Affleck interpreterà Batman nel nuovo film con l’uomo d’acciaio (ancora ufficialmente senza titolo) la cui uscita è prevista per il 17 luglio 2015.

Queste le parole del regista Zack Snyder in proposito

“Ben (Affleck) fornisce un interessante contrappeso al Superman di Henry (Cavill). Ha le doti recitative per creare una rappresentazione stratificata di un uomo che è più vecchio e più saggio di Clark Kent, e porta su di se’ le cicatrici di un combattente del crimine stagionato, conservando il fascino che il mondo vede nel miliardario Bruce Wayne. Non vedo l’ora di lavorare con lui “.

Noi nerd ci ricordiamo di Affleck per Armageddon, Dogma e sopratutto Daredevil, uscito nel lontano 2003 e che oggettivamente non era un granchè; però i cinefili ci ricordano che nel frattempo il vecchio Ben ne ha fatta di strada… l’attesta (hype, in gergo) si fa sempre più trepidante, e anche dalla data di uscita si vede che l’obiettivo della DC/Warner è quello di spazzare via il seguito di The Avengers, in uscita nello stesso periodo. Ci riusciranno?

Ufficiale: Ben Affleck interpreterà Batman
Tag:                                         

Un pensiero su “Ufficiale: Ben Affleck interpreterà Batman

Rispondi