Con la notizia di ieri che Gal Gadot sarà Wonder Woman, la DC ha fatto capire che questo film sarà un ponte per l’inserimento di nuovi personaggi della DC family.

Variety, nello stesso articolo che confermava la presenza dell’amazzone nel lungometraggio, sostiene che Zack Snyder e David Goyer  abbiano intenzione di aggiungere, fra  vari camei, proprio il velocista scarlatto.NEW52 blog - FLASH

ora, si pongono giusto un paio di riflessioni:

1) nel caso il rumor sia confermato, sarà lo stesso flash di Arrow?

2) la MIA impressione è che alla DC manchi quel tipo di coordinazione che ha fatto le fortune della MARVEL: ha senso mettere ttta questa carne al fuoco? Arrow è in continuity?Lanterna verde sarà ripescato come hulk? si può mettere Wonder Woman come comprimario? la “cura Nolan” vale per tutti i personaggi?

bene,

aspetto vostri commenti!!!

+++ BREAKING NEWS: FLASH IN BATMAN VS SUPERMAN? +++

Un pensiero su “+++ BREAKING NEWS: FLASH IN BATMAN VS SUPERMAN? +++

  • 5 Dicembre 2013 alle 11:09
    Permalink

    Per me, nonostante abbiano negato tutto fino all’inverosimile, a questo punto quel flash dovrà essere per forza quello di Arrow: a maggior ragione se si tratta solo di un cameo.
    Insomma, alla fine il “cambio di rotta” di Arrow è evidente, e da “poliziesco con le frecce” che era nella prima stagione sta diventando una vera storia di supereroi – dipende tutto da quanto vogliono spingersi in là con la cosa, e Batman/Superman sarà proprio lo spartiacque che decreterà se l’universo cinematografico DC è condiviso o separato da quello dei

    Rispondi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: