Qui in Italia è appena uscito Kick-Ass 2 (il film) e, anche se molti di noi non l’hanno ancora visto (complice il fatto che è uscito a ferragosto ed è rimasto nelle sale pochissimo, dannazione) ma è già tempo di pensare al futuro: oggi (ieri, se leggete giovedì) Mark Millar in persona ci ha ricordato che è appena uscito i terzo numero di Kick-Ass 3, che si colloca quindi a metà della conclusione della saga da lui concepita e disegnata da John Romita Jr.

A quanto pare il disegnatore, avendo concluso il suo lavoro con la Marvel potrà dedicarsi completamente a questo progetto; Millar dice che Romita “è più veloce a disegnare che lui (Millar) a scrivere” quindi la serie, che si chiuderà con un doppio-capitolo, arriverà al termine circa a Febbraio. Sarà il gran finale di Kick-Ass, che chiuderà i battenti per sempre.

This is the grand finale to the whole epic so don’t miss. Enjoy this six page preview to today’s issue. Series wraps forever in February.

Millar ci ha regalato anche 6 pagine di anteprima: in attesa che Kick-Ass 3 arrivi in Italia, chi siamo noi per rifiutarle?

Fonti:
http://forums.millarworld.tv/index.php?/topic/103527-the-official-kick-ass-3-3-thread-on-sale-now/
http://www.comicbookresources.com/?page=preview&id=18010%C2%A0
Anteprima Kick-Ass 3 #3 (USA)
Tag:             

Un pensiero su “Anteprima Kick-Ass 3 #3 (USA)

Rispondi