Se nell’ultimo post vi abbiamo parlato della Marvel che si butta sulle serie tv, ora è il turno della rivale e del suo prossimo blockbuster: “Batman vs Superman”!
Dopo la grande notizia di Ben Afflek come interprete di Batman, le voci su questo film in uscita nel 2015 si erano un po’ affievolite. Ma in questi giorni il lungometraggio DC è tornato sulla cresta dell’onda grazie ad un rumor che sta circolando su internet sempre più insistente: nel film non saranno presenti soltanto i due protagonisti, ma anche la first lady della DC Wonder Woman!
Il sito “Variety” afferma che la Warner ha intenzione di inserire nel film altri supereroi tramite cameo o semplici apparizioni, tra cui Flash (quello della serie Arrow?) e proprio Wonder Woman. Proprio per quest’ultima stanno venendo provinate molte attrici, anche se in prima linea parrebbe esserci l’attrice ucraina Olga Kurylenko.
Per ora nulla è confermato, e si tratta di notizie e rumor trapelati via internet e quindi da prendere doverosamente con le molle. Ovviamente però, se fosse vero, sarebbe da chiedersi: ma quanta carne vuol mettere al fuoco la DC/Warner con questo sequel?
Staremo a vedere. Nel frattempo, se dovessero esserci sviluppi ufficiali, The Nerd Experience sarà in prima linea per farvelo sapere!
Se c’è WW di certo c’è anche Stephen Amell (Arrow), visto che l’altro giorno ha twittato la copertina di un fumetto della Justice League con sopra Green Arrow
Pingback:++ Breaking News: Gal Godot sarà Wonder Woman ++ | The Nerd Experience