Il sito ComicBookResources riporta che, al Comic-Con di San Diego, Zack Snyder ha annunciato che sì, si farà il Sequel di Man Of Steel. Ma questo non è tutto: non sarà semplicemente un sequel, ma un film che unirà Superman (sempre interpretato dall’ottimo Henry Cavill) e Batman (l’attore sarà da annunciare)!!

La sceneggiatura sarà affidata a David Goyer, già sceneggiatore di Man of Steel e co-sceneggiatore assieme a Nolan di Batman Begins. L’assenza di quest’ultimo fa pensare, però, ad un nuovo Batman, diverso da quello dell’universo di The Dark Knight. Certo, niente è stato detto di ufficiale, ma il fatto che non sia stato fatto subito il nome di Christian Bale come attore per l’Uomo Pipistrello è un indizio in più.

E misteriosa è anche la trama: per ora l’unica cosa ufficiale, detta durante la conferenza è che “Batman and Superman might not be the best of friends in the new movie”: un progetto per un “Superman VS Batman” era già venuto fuori nel 2003 (doveva essere diretto da Wolfgang Petersen), ma il tutto venne poi dirottato nel reboot del Cavaliere Oscuro.

Insomma, staremo a vedere: l’attesa è sicuramente alta e le prospettive per un filmone ci sono tutte. Noi, ovviamente, vi terremo costantemente aggiornati!

CLAMOROSO: La Warner annuncia il film “Superman/Batman” per il 2014/2015!!
Tag:                                 

3 pensieri su “CLAMOROSO: La Warner annuncia il film “Superman/Batman” per il 2014/2015!!

Rispondi