Diversi trailer sono usciti nelle ultime settimane – facciamo un ripasso:
Venom – il film che più aspetto in questo 2018. Il trailer ha subito molte critiche per il fatto di “essere un trailer di Venom senza Venom” ma, in un mondo dove BatmanvsSuperman spoilerava già il finale, potrebbe essere una carta vincente. O forse gli effetti speciali non sono pronti, e voglio evitare una figura barbina come Lanterna Verde. SV
Deadpool II – poco da dire, sembra riprendere tutti gli aspetti del primo film. Se vi è piaciuto, probabilmente vi piacerà anche questo e viceversa.
Avengers: Infinity War – la Marvel non sembra subire ansia da prestazione, e snocciolano tranquillamente un film che preparano dal 2008, senza troppi patemi o proclami, forti di una struttura ormai ampiamente collaudata e del successo di Black Panther.
Ant-Man and the Wasp – non ce ne fregava nulla del primo e non ce ne frega nulla del secondo. Non ci possiamo far nulla.
Kobra Kai – e qua si ritorna a cavalcare il filone nostalgico – come stanno oggi i protagonisti di Karate Kid? devono tanto a How I met your mother, che ha riacceso l’interesse. La serie andrà in onda su youtube red, nuovo servizio google che proverà a contrastare Netflix. Restiamo moderatamente curiosi.
Pingback:Venom, Deadpool e i Nerd-trailer degli ultimi tempi - Videogiochi Blog